Paiman

Paiman Pizzeria festeggia i suoi 10 anni di attività, un traguardo che racconta un percorso fatto di passione, tradizione e amore per gli ingredienti di qualità. Un decennio in cui ogni pizza è stata un’opera d’arte dedicata ai clienti, sempre alla ricerca di nuove emozioni a tavola. Un importante anniversario raccontato in due creazioni uniche che esprimono al meglio la filosofia di Paiman Pizzeria e del suo legame con i prodotti d’eccellenza: Sirene del Sud Tirol e l’esclusiva pizza per i 10 anni, I Giardini del Re.

Sirene del Sud Tirol è un’armonia perfetta tra Nord e Sud, un tributo all’equilibrio tra i sapori delle montagne tirolesi e il calore del Mediterraneo. Ogni morso è un viaggio sensoriale che abbraccia tradizioni lontane, unite con maestria: speck profumato che richiama i boschi d’alta quota; gorgonzolacremoso che avvolge il palato con la sua morbidezza; fior di latte di Agerola, simbolo della genuinità campana; fontina ed emmenthal, che donano una fusione filante e irresistibile; noci di Sorrento croccanti per un tocco di sorprendente croccantezza; scaglie di Grana Padano, per un finale saporito e deciso; il tutto impreziosito da un filo d’olioEvo, che esalta ogni ingrediente. “Una pizza che è un incontro di gusti, tra amore per la tradizione e desiderio di innovazione, e che racconta la nostra continua ricerca di sapori unici”, commenta il maestro pizzaiolo Mario Montuori.

E poi I Giardini del Re, una creazione speciale che è un inno al gusto e alla storia del locale. Questa pizza esclusiva è una sinfonia di ingredienti pregiati e tecniche raffinate che esaltano la tradizione e l’innovazione: porcini del Faito in diverse consistenze, cremosi, saltati in padella e crudi, per un’esperienza gustativa unica; tartufo per un tocco di eleganza e intensità che fa sognare; provola di Agerola, con il suo sapore affumicato e avvolgente; provolone del Monaco, una gemma della tradizione casearia campana e, infine, un filo di olio al prezzemolo che dona freschezza e vivacità ad ogni fetta.

“Una creazione che è il simbolo dei nostri dieci anni di passione, un percorso fatto di dedizione, ricerca e amore per gli ingredienti genuini – prosegue Mario -. Questo anniversario rappresenta un sogno diventato realtà, un viaggio incredibile condiviso con i nostri clienti. Ogni pizza racconta la nostra storia e la nostra dedizione agli ingredienti di qualità, ma ogni piatto presente in menu rappresenta un tributo a questo percorso, e non vediamo l’ora di continuare a regalare emozioni attraverso le nostre pizze”.

Dunque, 10 anni di sorrisi, di pizze condivise, di storie raccontate intorno a un tavolo. “Grazie a tutti voi che avete scelto Paiman Pizzeria come luogo di incontro, di gioia e di gusto. Il viaggio continua, e vi aspettiamo per festeggiare insieme con nuove emozioni e sapori unici”, conclude, non senza un pizzico di emozione, Mario Montuori.