Paiman

Per chi ama la pizza e per chi è alla ricerca di qualità e innovazione, Paiman Pizzeria è il luogo ideale.

Non la classica pizza napoletana ma la pizza tradizionale, come si faceva una volta con l’accurata scelta e selezione di prodotti di qualità, rigorosamente locali e stagionali per offrire un variegato menù dalle pizze alle fritture, dai taglieri ai panini e stuzzicheria. Il tutto accompagnato dai sapori sorprendenti e da un’attenta selezione di vini, birre e liquori, oltre a materie prime ricercate e selezionate tra la migliore offerta campana.

Da Paiman Pizzeria si può assaporare una pizza appena sfornata come la pizza Pantera Rosa, fiore all’occhiello del locale. Provola affumicata di Agerola cui si aggiungono, all’uscita, mortadella, pesto di pistacchi e scaglie di provolone per un vortice di sapori estasiante.

L’atmosfera estiva, con le sue luci soffuse, le sedie comode e un’area all’aperto curata nei minimi dettagli, rende Paiman Pizzeria il luogo ideale per una cena in completo relax e convivialità o anche per una serata tra amici, una cena romantica.

Mario Montuori, maestro pizzaiolo d’eccellenza e da oltre dieci anni alla guida di Paiman Pizzeria, garantisce il sapore autentico della pizza grazie anche al suo impasto fatto da una miscela di farine, di tipo 0 e tipo 1, lievitazione di almeno 24 ore realizzata con l’utilizzo dei prefermenti per una lavorazione stile biga. I prefermenti, un tempo utilizzati solo per la panificazione, migliorano le caratteristiche sensoriali del prodotto grazie alla sapiente opera di fermentazione ad una temperatura precisa per un periodo di tempo stabilito. La Paiman Pizzeria è pronta a regalare un’esperienza culinaria unica a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli, un punto di riferimento di qualità per la città, ma anche per una clientela da fuori Comune.